Apertura nuovo store PT01

Un negozio dedicato all’uomo, posizionato all’interno dei vivissimi spazi del Centro Commerciale in Corso Italia ad Arezzo, nelle vicinanze della Chiesa Santa Maria della pieve

Nell’ampio spazio espositivo i visitatori potranno conoscere tutta la versatilità delle nuove collezioni dei pantaloni PT01 e PT05 linee capaci di offrire spunti di stile e di dare risposta a tutte le esigenze della clientela.

Questo nuovo store avrà la funzione di rinforzare il legame tra il marchio torinese e la regione Toscana, che conta da sempre molti appassionati dello stile PT01.

Il nuovo store aspetta tutti i clienti in Corso Italia.

Apertura nuovo negozio PT01 a Castiglion Fiorentino

PT01 sbarca a Castiglion Fiorentino con la sua seconda boutique italiana interamente dedicata all’abbigliamento di moda. “Un concept store dinamico – dichiara la casa alla AdnKronos – che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo del Brand, attraverso animazioni ed eventi dedicati per coinvolgere le clienti in nuove ‘experience’ sull’universo moda uomo”.

Uno spazio ispirato all’universo della maison pt01 e pt05, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso creatività e modernità. Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La boutique si estende su una superficie di 46 metri quadri.

Lo store propone un menù dei servizi per far immergere i clienti nell’atmosfera PT01: L’apertura avverrà a metà settembre: la tematica della boutique sarà dedicata alla scoperta della nuova collezione autunno inverno. L’azienda dapprima crea proposte che si riferiscono ad un pubblico diversificato, molte tipologie pensate per stili e look differenti, con particolare attenzione alle linee di pantaloni da uomo. Negli anni ’90, con Edoardo Fassino, nasce nella gamma alta dell’assortimento, una linea di pantaloni di connotazione sartoriale “market oriented”. Inizia così il cambiamento della ditta, finchè nel 2006 nasce PT01 pantaloni Torino. Un marchio inedito, PT01, pensato come un codice, ma che connota un progetto completo, mirato a rompere gli schemi e a riportare alla ribalta il pantalone maschile, elegante e casual, dai dettagli curati e dal taglio sartoriale. PT01 ha lanciato anche modelli in edizione limitata, come il prezioso “Silver Chino”, d’ispirazione militare, tinta kaki e con i bottoni in argento, ma tantissimi sono ovviamente i colori e i modelli di pantaloni PT01.

Le collezioni della Manifattura sono apprezzate da premier politici, da Barack Obama a Koizumi, membri delle Royal Family, come il principe Felipe di Spagna, e protagonisti del jet set

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *