Come spiare WhatsApp

La frase “Come spiare WhatsApp” è una delle più cercate su Google. Il motivo? Bene, potete immaginare la risposta. Fidanzati, fidanzate, mogli e mariti sono tutte le categorie di utenti hanno il loro “buon motivo” per voler leggere messaggi whatsapp di altri . È possibile fare la spia messaggi WhatsApp di qualcuno seguendo diverse metodologia, sia se si possiede un iPhone sia se si ha uno smartphone Android. In alcuni casi è persino necessario il semplice utilizzo del computer. Spiare le conversazioni su WhatsApp non è difficile, ma bisogna saperlo fare.

Perché spiare i propri figli

I vostri figli possono essere intrappolati in qualsiasi attività illegale, o qualsiasi persona sconosciuta può hackerare il loro account WhatsApp e utilizzare impropriamente le loro informazioni. La mania di pubblicare lo stato e le storie sui social media è un’altra preoccupazione dei genitori. I ragazzi possono pubblicare qualsiasi cosa senza pensarci molto, e un altro utente adulto su WhatsApp può abusare dei propri dati. Potrebbero aver preso contatto con una persona sconosciuta e senza la vostra consapevolezza potrebbero chiacchierare fino a tarda notte.

 

 

 

Spiare i propri dipendenti

Monitorare i dipendenti è un altro vantaggio che si otterrà utilizzando le piattaforme giuste. Gestire un’azienda in base alle proprie esigenze è importante e se i dipendenti non sono fedeli, allora tutto il vostro duro lavoro non sarà di alcuna utilità. La perdita del proprio business è qualcosa che nessuno dei proprietari vuole. E per capire i dipendenti che stanno tradendo sono necessarie delle prove.

 

Cogliere il proprio partner in fallo

I motivi come controllare whatsapp di un’altra persona 2018 sur le Whatsappspia.com , come il proprio partner sono importanti, soprattutto se si stanno ricevendo alcuni indizi sul loro tradimento. Puntare il dito sul coniuge, sul fidanzato o sulla fidanzata senza alcuna prova, aggraverà la situazione. Oltre ad essere l’app più utilizzata, WhatsApp è anche diventata il luogo preferito dai truffatori per scambiare messaggi segreti e mantenere relazioni illecite.

Come spiare messaggi whatsapp

Quando si spia messaggi whatsapp di un’altra persona è importante farlo per il giusto scopo e non per danneggiare, ricordando che è illegale tale operazione. Quindi, se si sta cercando un programma per spiare whatsapp  per scoprire la verità sul partner o sui figli, questo articolo potrà sicuramente aiutarvi, mostrando i migliori programmi e applicazioni.

 

Spiare i messaggi Whatsapp usando Whatsapp Web sul vostro PC

 

Utilizzare il PC e Whatsapp Web è decisamente il metodo più semplice per spiare il telefono della persona a cui siete interessati. Vi basterà infatti avere il suo smartphone e un computer fisso (o portatile). Nel 2015 WhatsApp ha lanciato il servizio Web WhatsApp per utilizzare l’applicazione direttamente su PC o Mac. Questo, tuttavia, ha anche introdotto un grave rischio per la sicurezza degli utenti. Spiare i messaggi, infatti, è molto semplice.

 

Come spiare i messaggi con whatsapp web

Basta prendere possesso del telefono della persona che si desidera spiare e accedere al sito del servizio WhatsApp scannerizzando il QrCode presente sul PC con lo smartphone. Una volta effettuato l’accesso, rimane connesso fino a quando non si esce. Quindi, è sufficiente restituire il telefono e lasciare il PC acceso (con la finestra di Google Chrome minimizzato per evitare di essere catturati). Dopo questo momento, ogni conversazione sarà visualizzata sul PC. Questa tecnica è illegale e viene mostrata qui solo a scopo informativo.

 

N.B. Tenere presente che, a causa dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp, potrebbe apparire un banner sullo schermo del telefono della vittima per informarla che si tratta di un altro dispositivo di WhatsApp connesso al proprio account.