Evita gli errori quando organizzi un catering nuziale di grandi dimensioni

Hai così tanti amici che preparare la lista degli invitati per il tuo matrimonio è stato un compito per settimane. E, ora che i punti più importanti sono chiusi, devi cominciare ad organizzare il catering nuziale. La parte più complicata di questo processo è che, a meno che tu non abbia il supporto di qualcuno che ha già vissuto la stessa cosa, come tua sorella o un buon amico, o che tu decida di assumere i servizi di catering, consigliamo www.cateringmatrimonio-torino.it , affronti una sfida importante, senza esperienza e con una scadenza. Ma proprio questa è la cosa più divertente.

"

Prendi sul serio, ma sempre con un sacco di umorismo e scrivi alcuni suggerimenti che ti aiuteranno sicuramente a pianificare un grande matrimonio : il tuo!

Pianifica un grande catering senza temere un fallimento

Per pianificare un grande matrimonio devi cercare di passare al tuo grande giorno. Prova ad immaginare dove sarà celebrato, come pensi che passerà ogni fase, come vedrai gli ospiti godere

Questo stadio pre-sì richiede l’elaborazione di molte decisioni e, così che sono tutti un giusto, dovresti tenere a mente che:

  • La proprietà del matrimonio che scegli deve avere abbastanza spazio per tutti i tuoi amici e la tua famiglia da godere in condizioni di comfort. Pianificare un matrimonio di grandi dimensioni comporta calcoli, e questo è uno di loro. Se non sei sicuro che i numeri siano d’accordo, chiedi direttamente ai gestori della fattoria se lo vedono praticabile.
  • Il menu di catering ha bisogno di un servizio molto professionale . Primo, perché in una lista così lunga di ospiti, ci saranno sicuramente persone con bisogni speciali che devono essere curati. E anche perché l’esperienza è un vantaggio quando si tratta di servire diverse centinaia di persone . Per pianificare con successo un grande matrimonio chiedi alla compagnia di catering di scegliere quanti camerieri ti consigliano per il volume di ospiti che stai aspettando.
  • I momenti della celebrazione devono essere ben definiti. Non è lo stesso per spostare cinquanta persone rispetto a duecentocinquanta. Se vai a pianifica un grande matrimonio non perderti con i tempi. Definisci quello che vuoi che succeda in ogni fase del tuo grande giorno, in cui ogni momento si svolgerà e chiedi a qualcuno di aiutarti a fare tutto come ti aspetti, non sarai in grado di gestirlo in quel giorno.

Pianificare un matrimonio di grandi dimensioni è una grande sfida con una ricompensa personalizzata. Quando il conto alla rovescia sarà finito, vedrai che i tuoi sforzi sono stati ripagati e che hai ottenuto che tutti si godano una giornata indimenticabile, il meglio della tua vita.