Regali per lui: le idee originali

A volte dimentichiamo che i migliori doni sono quelli che provengono dal cuore, quelli che esprimono i veri sentimenti della gente. I compleanni sono un’opportunità per dire a qualcuno di speciale quanto sei felice di averlo conosciuto. Queste sono alcune proposte di regali per lui che ti faranno rendere la sua giornata più speciale.

Scarpe.

Se hai un po di denaro risparmiato e hai già pensato di regalargli un paio di scarpe, Puoi rendere il confezionamento la parte migliore. Ad esempio con un bliglietto in cui è scritto: “Sei entrato nella mia vita in punta di piedi e mi hai fatto capire perché non aveva funzionato con nessun altro.”

 

Kit sportivo.

Se il tuo ragazzo è un grande appassionato di sport al quale dedica il suo tempo libero, puoi dargli un regalo che gli servirà perfettamente. Non pensare solo alle classiche scarpe da ginnastica o all’ennesima tuta… potresti ad esempio regalare un kit di snack integratori o una bottiglia intelligente, oppure una cintura con marsupio incorporato studiata per il jogging.

 

Regalo sexy.

Qualcosa da annusare, vedere, toccare, assaporare e ascoltare. Ti assicuro che questo regalo non ti piacerà, ti affascinerà.

 

Sei il mio mondo.

Incolla le migliori foto che hai insieme su un globo terrestre. Sarà una bella decorazione per la sua stanza o ufficio e porterà un messaggio potente.

 

In caso di emergenza.

Uno stimolo per aiutarlo a smettere di fumare o un ancora di salvezza nel caso lui non riesca proprio? Potresti incorniciare una sigaretta e un accendino aggiungendo la scritta “In caso di emergenza”. Ma questo è solo un esempio, usando la fantasia il tuo messaggio può essere davvero originale.

Che cosa vogliono gli uomini?

È chiaro che ogni fascia d’età ha i suoi gusti unici, ma è anche vero che possiamo generalizzare e parlare ampiamente dei gusti degli uomini sia quando si tratta di acquistare che quando si tratta di ricevere regali. E ‘molto curioso quando una coppia entra in negozio per vedere i prodotti e la donna è totalmente stupita quando si rende conto dei gusti del suo uomo dicendo “Ti piace davvero così tanto?, non lo avrei mai immaginato …”, beh, scene di questo tipo li vediamo molte volte.

Quando si tratta di fare un regalo a un uomo, le donne tendono a cercare qualcosa di pratico e utile quando in realtà un uomo può amare le cose speciali, capricciose e i regali curiosi, apprezza anche la qualità dei prodotti, materiali e finiture, sono più impulsivi nell’acquisto e tendono ad acquistare subito se trovano l’oggetto che attira la loro attenzione. D’altra parte le donne tengono conto di altri fattori come prezzo, utilità, la collocazione stessa dell’oggetto. Dunque quando pensate ad un regalo per lui tenete in considerazione questi fattori per avere la certezza di fare una buona scelta.

Se ancora non avete trovato i regali perfetti per lui non preoccupatevi, sul web esistono tante idee e proposte, dal dono pratico a quello originale e divertente, basta solo dedicare un pò di tempo alla ricerca, ma per favore dimenticate i classici profumi o libri e approfittate di questo 14 febbraio per dare al vostro partner qualcosa di più originale.