Tagli capelli 2018 per un viso allungato

Qui troverai le foto con i lunghi tagli per capelli per il viso lungo, i tagli corti per il viso lungo e i tagli medi dei capelli per faccia allungata. Ci sono molte attrici che hanno la forma del allungata e, per questo motivo, non lo rendono perfetto e cercano dei tagli capelli 2018  che li rendano più graziosi . Se è il tuo caso come queste famose attrici, voglio che tu dia un’occhiata alle seguenti foto e così puoi trarre il massimo vantaggio dal consiglio che ti diamo per questo tipo di faccia allungata.

Tagli di capelli per la faccia allungata 2018

Se la forma del tuo viso è qualcosa di allungato, dovresti evitare di dare molto più lunghezza per ottenere per dargli un po ‘più di larghezza . Per questo devi trovare il taglio di capelli fatto per te, e così ti senti molto più carina e, soprattutto, più a tuo agio con il tuo aspetto.

Tagli per il viso allungato 2018: Capelli corti

I capelli corti sono l’opzione migliore, o uno dei migliori, per coloro che hanno la faccia allungata e se possono avere un volume molto migliore. Questo lungo taglio di capelli darà al tuo viso un tocco più ampio, eliminando visivamente l’effetto di allungare il viso. Usando una pettinatura che lascia scoperto il collo, che accorcia il viso, ne beneficia completamente il viso.

Tagli per capelli lunghi viso 2018: Mezza lunghezza

The capelli medi è anche molto lusinghiero per coloro che hanno una faccia lunga, dal momento che con queste acconciature genereranno un po ‘più di larghezza sul viso e arriverà a una faccia più arrotondata.

Tagli di capelli per il viso allungato 2018: Capelli lunghi

Riteniamo che il taglio di capelli sia quello da evitare. Tuttavia, se è quello che vuoi, devi seguire i seguenti suggerimenti. Se vuoi prenderlo più a lungo, dovrebbe essere con il volume poiché la tua faccia apparirà molto più ampia . Se non hai questa possibilità, il taglio di capelli a strati è una delle migliori soluzioni, poiché ha la stessa funzione del taglio di capelli con volume .

Tagli per capelli per viso allungato 2018: Capelli ricci

Se hai i capelli ricci è perfetto, perché le onde generano un viso molto più ampio, rendendo la tua faccia rotonda. Con questo taglio di capelli avrai un’armonia tra i capelli e il viso .

Tagli di capelli per il viso allungato 2018: Bangs

Se scegli il  haircut with bangs devi sapere che devi scegliere una frangia che incornicia il tuo viso. Una delle migliori opzioni è la frangia dal momento che abbrevierà la lunghezza del tuo viso e darà il via ad un aspetto più rotondo .

Tutto ciò detto, partiamo con la galleria di foto di tagli di capelli per la faccia allungata del 2018.