Una vacanza per le coppie

Stai pianificando un viaggio ad Agosto con il tuo amore? Ecco dove andare in vacanza ad agosto in coppia! Scopri le mete perfette per una fuga d’amore in Italia, Europa e Stai Uniti. Scegli la destinazione ideale per un week-end romantico estivo.

La soluzione più semplice e immediata è senza dubbio quella del viaggio organizzato. Una volta scelta una meta di comune interesse sarà l’agenzia di viaggi a occuparsi dell’organizzazione, lasciando alla coppia la possibilità di godersi una vacanza senza imprevisti e senza necessità di impegno eccessivo. Per contro, la libertà nella visita della propria meta potrebbe essere poca, dovendo attenersi al programma. È la vacanza ideale per la coppia che vuole staccare la spina e prendersi qualche giorno di relax senza pensieri.

VIAGGIO IN BARCA

Per chi se lo può permettere, un viaggio con una barca di proprietà offre indipendenza e possibilità di visitare posti nuovi senza i limiti di un viaggio organizzato. Per gli amanti del mare, improvvisando nello scegliere di volta in volta il porto d’approdo o pianificando il viaggio fin dall’inizio, un’esperienza indimenticabile per chi non può rinunciare alla propria libertà.

MAROCCO

Ci hanno girato il Tè nel Deserto e molti altri film strappalacrime tra il dramma e il romanticismo più smielato. Perché il Marocco è magico, davvero una meta da Mille e una Notte, in cui risvegliare tutti i sensi, profumando spezie, assaporando prelibatezze locali, perdendosi in vicoli dalle atmosfere surreali. Da Marrakech a Casablanca, è un tripudio di colori, vivace, affascinante, conturbante. Prima di ripartire, concetevi una notte nel deserto, indimenticabile.

ISOLE CANARIE

Dimenticate stereotipi quali mare, bikini e party cool a base di sex-on-the-beach: esiste un altro lato delle isole Canarie
Lanzarote è un inebriante mix di paesaggi vulcanici, architettura moderna, spiagge da sogno ed enormi vigneti.
È possibile raggiungere tutte le località costiere abbastanza facilmente, a maggior ragione se si sceglie di affittare un’auto. Per la sistemazione potete optare per un’affascinante yurta, abitazione tipica che somiglia ad una grande ed accogliente tenda di lusso.

YOGA NEGLI U.S.A.

Partite alla ricerca della calma ed entrate in contatto con il vostro “io” interiore grazie a memorabili escursioni nei punti panoramici degli Stati Uniti. Diverse associazioni e tour operator organizzano dei veri e propri viaggi Yoga, con ritiri spirituali della durata di circa 3-5 giorni in splendidi luoghi naturali come il Yosemite National Park, il Monte Rainier National Park di Washington o le montagne di Shawangunk di New York. Naturalmente un’esperienza simile è un’ottimo pretesto per visitare le altre meraviglie degli USA.

ON THE ROAD

Viaggio on the roadUn’idea di viaggio all’insegna della libertà e alla portata delle tasche di chiunque. Che il percorso sia stato pianificato in anticipo o che sia l’istinto a far decidere le tappe di giorno in giorno, questo tipo di vacanza permette di vivere un’avventura unica e indimenticabile.

PARIGI

Il più classico tra i soggiorni romantici, quindi intramontabile. Perché non c’è niente di paragonabile a un bacio romantico sotto la Torre Eiffel o a una passeggiata mano nella mano lungo gli Champs-Élysées. Il viaggio di coppia a Parigi è un must irrinunciabile, qualunque siano i propri gusti in fatto di vacanze

DOLOMITI

Ad agosto perchè non scegliere un agriturismo eco-friendly per trascorrere le ferie?
Se non amate il turismo da spiaggia, questa soluzione potrebbe stuzzicarvi non poco. In Trentino Alto Adige si trova il Vigilius Mountain Resort. Durante il vostro soggiorno al Vigilius potrete scoprire il piacere delle cose semplici della vita: dalla buona cucina a base di prodotti a km 0, fino all’attività sportiva volta al benessere fisico. La vostra mente ed il vostro corpo trarranno notevoli benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *